Flavia Vento ne regala sempre delle belle. Uscita dalle scene per un pò la showgirl, che per un periodo si era pure buttata in politica, al massimo era riapparsa in giro con i suoi appelli animalisti, in particolar modo a difesa dei cani. Spulciando il suo profilo Twitter ufficiale, invece, adesso sembra aver preso una vera e proprio piega catastrofista, essendo infuriata contro la razza umana in generale.

A parte qualche tweet dedicato al sindaco di Roma Ignazio Marino, accusato di far circolare i cavalli nel centro storico della città con una temperatura di 35 gradi, la showgirl si scaglia con toni forti contro dei non specificati “uomini maligni” per i quali augura una fine brutale grazie all’arrivo di un meteorite o di un  potente terremoto: “Questi uomini demoniaci devono essere annientati. Gesu’ Dio tornate con un bel meteorite” e ancora “Spero solo che vengano tuoni e lampi un terremoto di magnitudine 22 e che annienti tutti questi uomini maligni ora e sarei felice“. Prese di posizioni apocalittiche che, però, alla fine sfociano in una svolta quasi spirituale, sperando addirittura nel ritorno di Gesù sulla Terra per porre fine a tutto il male:

“Spero che tutto il male che viene fatto su questa terra finisca. Sto mondo inizia a fare schifo sul serio I. Gesù torna ti prego”.

Insomma, pare che Flavia Vento sia veramente amareggiata e delusa dal mondo intero e ora non resta che aspettare ulteriori tweet o dichiarazioni per capire almeno il motivo di tutta questa sua rabbia interiore.