Dopo quello tra The Flash e Arrow,è in arrivo un nuovo crossover che coinvolge nuovamente la saetta scarlatta dei fumetti della DC Comics: questa volta l’uomo più veloce della terra unirà le forze con un personaggio femminile, nientemeno che con la ragazza d’acciaio, Supergirl.

In vista dell’uscita dell’episodio che vedrà insieme la saetta scarlatta e la cugina di Superman è stato svelato il poster che li vede insieme, fianco a fianco, come una finta copertina di un fumetto.

Insieme alla locandina è stata svelata anche una piccola sinossi di quello che i due personaggi si troveranno ad affrontare durante il 18° episodio di Supergirl, intitolato “Worlds Finest”, che andrà in onda il 28 marzo sulla CBS: Barry Allen (ovvero The Flash, interpretato da Grant Gustin) finirà a National City insieme a Kara Danvers (aka Supergirl, interpretata da Melissa Benoist).

Nell’episodio, infatti, i due personaggi si troveranno a dover combattere contro due cattivi: “perso e confuso dopo essere stato catapultato dal suo universo in quello di Kara, Flash chiede il suo aiuto per tornare a casa” scrive la CBS “Contenta di aver finalmente incontrato faccia a faccia uno dei personaggi buoni, Kara accetta ad una condizione: il super-corridore deve aiutarla a sconfiggere la sua ultra-competitiva collega e ‘stridula’ malfattrice Siobhan, aka Silver Banshee, insieme alla nemica di vecchia data Livewire”.

A vestire i panni della nuova villain in grado di uccidere chiunque si trovi a combattere contro con le sue grida, sarà Italia Ricci: all’inizio vestirà i panni di Siobhan Smythe, una nuova assunta da Cat Grant (Calista Flockhart) ma, immediatamente, diventerà una delle nemiche sul lavoro di Kara. La sceneggiatura dell’episodio è stata scritta da Greg Berlanti insieme a Andrew Kreisberg e Michael Grassi.

The Flash Supergirl