A pochi giorni di distanza dalla puntata del crossover tra The Flash e Supergirl, la CBS ha svelato alcune immagini tratte da quello che sarà il diciottesimo episodio della prima stagione della supereroina, insieme a un ultimo trailer.

Il prossimo 28 marzo andrà infatti in onda sull’emittente statunitense “Worlds’ Finest”, la puntata che vedrà l’incontro dei due tra i supereroi più acclamati del piccolo schermo:sia le immagini che il breve trailer mostrano ciò che succederà in Wordls’ Finest, dalle gare di corsa tra Barry Allen (The Flash) e Kara (Supergirl) fino ai nemici che i due personaggi si troveranno ad affrontare, ovvero Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire.

Nell’episodio numero diciassette Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) si troverà trasportato in un universo alternativo, a National City: qui incontrerà Kara/Supergirl (Melissa Benoist) la quale gli chiede di aiutarla a combattere contro Shiobhan (Italia Ricci) e Livewire (Brit Morgan) e, in cambio, lo aiuterà a trovare un modo per tornare a casa.

La sceneggiatura dell’episodio Worlds’ Finest è stata scritta da Greg Berlanti insieme a Andrew Kreisberg e Michael Grassi.

L’episodio, che debutterà appunto su CBS il 28 marzo, è invece atteso in italia, su Mediaset, durante la primavera.