Nel giorno in cui universalmente si celebra l’amore di coppia, San Valentino, The Flap invita a riflettere su una forma diversa del sentimento, quella rivolta prima di tutto a se stessi. Oggi, 14 febbraio, l’artista mette a disposizione in download gratuito il brano “Se, Lento”: una testimonianza di rinascita, raggiungibile esclusivamente attraverso una profonda riflessione e un cammino alla riscoperta dei propri ritmi, spesso purtroppo resi prigionieri dalle catene della quotidianità.

La canzone rappresenta il primo singolo di un cantante che ha avuto la forza di credere in un sogno, modificando radicalmente il percorso di vita intrapreso per raggiungere il proprio obiettivo. Una traccia che anticipa l’arrivo di un album autoprodotto, un progetto indipendente tutto da scoprire, realizzato in collaborazione con alcuni musicisti di importanza internazionale.

Se, lento, impari a respirare e a chiudere la porta a quei pensieri che ronzano nel cuore;
se, lento, impari poi a pensare solo al presente, al dono ricevuto, tutto quanto può l’amore.

Da oggi, San Valentino (ed esclusivamente per pochi giorni), è possibile scaricare in modo del tutto gratuito “Se, Lento”, così da poter dedicare il brano ad una persona speciale. Oppure, perché no, regalare a se stessi un momento unico, intimo e profondo.

Pubbliredazionale