Uscirà domani venerdì 28 settembre nelle sale cinematografiche The Five-Year Engagement. Il film è una commedia diretta da Nicholas Stoller. Il cast è ricco e prestigioso: al suo interno ci sono Jason Segel, Emily Blunt, Alison Brie, Rhys Ifans, Chris Pratt, Kevin Hart, Mindy Kaling, Chris Parnell, Dakota Johnson, Jim Piddock, Mimi Kennedy, David Paymer, Jacki Weaver, Adam Campbell, Brian Posehn, Randall Park, Michael Ensign, Lauren Weedman, Eileen Grubba, Jane Carr, Clement von Franckenstein e Aaron Lustig.

The Five-Year Engagement narra la vicenda di due fidanzati promessi sposi che sono costretti a rimandare all’infinito il loro tanto atteso matrimonio per via delle circostanze della vita. The Five-Year Engagement si propone di analizzare in maniera sobria, divertente e leggera la sfera dei rapporti di coppia e mostrare come si possono complicare le cose in un lungo periodo di tempo come, appunto, i cinque anni di fidanzamento del titolo.

Quando un rapporto si complica, c’è da aspettarsi un turbinio di complicanze, al punto che si può arrivare a mettere in discussione tutto, relazione compresa. Riusciranno dunque “i nostri eroi” a celebrare le loro nozze. Quello che è certo è che dovranno patire per un lungo tempo: ben cinque anni!

La commedia, a tratti “manzoniana” viste le complicanze che portano a procrastinare il matrimonio, uscirà comunque senza ritardi (almeno quello…) e sarà distribuita da Universal Pictures.