Nonostante l’età che avanza, Amanda Lear continua a sfoggiare un fisico mozzafiato da far invidia alle più giovani. Beccata dai paparazzi del settimanale di gossip “Novella 2000” a Saint Tropez, la musa del pittore surrealista Salvador Dalì ha mostrato un corpo perfetto, fasciato in un costume intero nero molto sgambato e con una scollatura profondissima.

Fisico tonico che sembra non essere scalfito dal passare del tempo e che mette ancora più dubbi sulla vera età della Lear, dato che continua ad essere immerso nel mistero tanto che per alcuni la donna avrebbe raggiunto i 75 anni, per altri i 69. Età a parte, la showgirl continua ad accompagnarsi a ragazzi sempre molto più giovani di lei come il suo nuovo fidanzato, il prestante Juan Rodrigo. I due sono stati fotografati insieme mentre si lasciano andare a teneri giochi d’acqua o durante rilassanti passeggiate sulla spiaggia, con Amanda sempre impeccabile coperta da un pareo sui fianchi ed un grande cappello da diva. Insieme la coppia sembra davvero affiatata, anche se qualche tempo fa al settimanale “Diva e Donna” la showgirl aveva dichiarato categoricamente di voler essere una donna libera e indipendente:

Ho deciso di non appartenere a nessun uomo, tante volte preferisco rimanere sola, tra le mura della mia casa e pregare”.