Sabato 11 giugno sono finalmente convolati a nozze due campioni del tennis italiano, Flavia Pennetta e Fabio Fognini. La trionfatrice agli Us Open di due anni fa e il compagno hanno pronunciato il fatidico “Sì” nell’affascinante cattedrale di Ostuni, in provincia di Brindisi.

Lei, accompagnata all’altare dal papà Oronzo, è apparsa raggiante in chiesa mentre sfoggiava un abito bianco “Atelier Emè”. Come testimoni da parte della sposa c’erano la sorella Giorgia e un caro amico di famiglia, mentre per Fabio, elegantissimo in completo blu, erano presenti all’altare il compagno della sorella Fulvia e un altro amico.

Gli invitati al matrimonio vip erano in tutto duecento, tra cui non potevano mancare personaggi noti del mondo sportivo come il capitano delle nazionali azzurre Corrado Barazzutti, i due miti del tennis italiano Lea Pericoli e Nicola Pietrangeli, Simone Bolelli, le ragazze della Fed Cup Roberta Vinci, Francesca Schiavone e Sara Errani, Boris Becker che è l’attuale coach di Novak Djokovic, Domenico Criscito e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Insomma, un giorno davvero speciale per una delle coppie più belle del tennis che, dopo la funzione in chiesa, ha continuato a festeggiare al resort “Torre Maizza” a Savelletri di Fasano. Il menù era tutto a base di pesce e la musica ha allietato gli invitati per l’intera giornata.