C’è odore di fiori d’arancio tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. A diffondere per primo lo scoop del matrimonio che sarebbe alle porte ci ha pensato il settimanale di gossip “Diva e Donna“: secondo le indiscrezioni il capitano della Nazionale sarebbe pronto a portare all’altare la giornalista sportiva.

Anche il rotocalco “Nuovo Tv” ha ribadito la notizia, parlando di una promessa che Buffon avrebbe fatto alla sua compagna: terminati gli Europei in corso in Francia il calciatore chiederà ufficialmente la mano alla sua compagna, mamma del loro primogenito Leopoldo Mattia. Intanto non è arrivata nessuna conferma nè smentita da parte dei due diretti interessati, ma la coppia sembra davvero andare a gonfie vele così come ha rivelato la D’Amico in una recente intervista per “Tv Sorrisi e Canzoni“, raccontando un simpatico aneddoto delle ultime settimane:

“Dopo Italia-Belgio quando lui è arrivato in collegamento l’ho presentato in automatico in modo molto professionale, dicendo ‘È arrivato il capitano della Nazionale‘ e lui mi ha risposto ‘Ciao Ila’, come se fossimo a casa. Insomma, anche a noi viene un pò da ridere“.

Intanto, per avere maggiori novità bisognerà attendere la fine degli Europei e, fino a quel momento, i due dovranno essere necessariamente lontani per motivi professionali:

“Io lavoro comunque fino al 10 luglio, quindi se l’Italia esce, Gigi si ritrova a casa solo e arrabbiato. Per carità”.