Odore di fiori d’arancio per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Secondo le indiscrezione del settimanale di gossip “Chi” l’ex naufraga desnuda de “L’Isola dei Famosi” starebbe scegliendo insieme al fidanzato la location per il suo prossimo matrimonio. I due avrebbero puntato alla Puglia, terra del ragazzo, però non sono  trapelati ulteriori dettagli nè per quanto riguarda i luoghi precisi nè relativamente ai tempi.

Dichiarazioni ufficiali da parte dei due non ce ne sono state, anzi la sorella minore di Belen qualche tempo fa aveva ammesso, in un’intervista, di non avere ancora in programma le nozze in questo periodo della sua vita:

“Siamo molto innamorati. Il matrimonio e i figli però possono attendere. È ancora troppo presto, ci piace fare i fidanzatini, anche se un figlio lo vorrei. Gelosa? Tantissimo. Ma Fra è molto rispettoso e quindi sono tranquilla, non sono morbosa”.

Stando alle voci del rotocalco di cronaca rosa, però, l’idea del matrimonio si starebbe concretizzando proprio in questi giorni. Forse la piccola Rodriguez ha cambiato idea proprio all’ultimo minuto o forse il grande evento era già in programma ma lei ha voluto depistare i giornalisti per poter organizzare tutto in totale riservatezza. L’unica informazione certa è fornita dai profili social della coppia: i due hanno trascorso gli ultimi giorni in Puglia ma, apparentemente, solo per festeggiare il compleanno del padre di Francesco. Ora tutta la famiglia Monte è pronta per le vacanze a Formentera quindi sarà difficile scoprire a breve qualcosa di più succulento.