Dopo essere scomparsa dal mondo della televisione, torna a far parlare di sè Angela Cavagna, celebre infermiera sexy che ha dominato le scene di “Striscia la Notizia” nel biennio 1990-92. Diventata famosa per le sue forme esplosive e la sua divisa da sensuale crocerossina nel tg satirico di Antonio Ricci, la showgirl cercò di sfondare nel mondo dello spettacolo, come valletta a “Guida al campionato” e cover girl di diverse riviste, tra cui “Playboy”.

La sua ultima apparizione risale al 2006 quando partecipò al reality “La Fattoria” e solo oggi è tornata alle luci della ribalta parlando della sua nuova vita in un’intervista per il settimanale di gossip “DiPiù“. Messa da parte la carriera, la Cavagna si è detta entusiasta per il suo imminente matrimonio con l’imprenditore Paolo Solimano:

“A 49 anni mi sono innamorata: il 5 dicembre sposerò un uomo al quale sono legata da appena tre mesi“.

Un vero e proprio colpo di fulmine, insomma, che ha convinto la showgirl a dare una svolta netta alla sua vita dopo solo pochi mesi di fidanzamento, tanto da programmare già il suo trasferimento in Spagna:

“A quasi cinquant’anni tutto mi sarei aspettata meno che sposarmi di nuovo, cambiando la mia vita e trasferendomi in Spagna. Ora ho capito che non avevo mai conosciuto il vero amore, non ho mai provato per loro quello che provo per Paolo. […] Ci siamo trovati subito, come se ci stessimo cercando da sempre. La mattina successiva mi ha chiesto di sposarlo e il mio cuore ha iniziato a galoppare. Alla mia età non è che posso perder tempo. Se capisci che vuoi stare con una persona che senso ha attendere?”.