Fiorello torna in Tv e torna con la sua creatura meno televisiva: Edicola Fiore. La rassegna stampa mattutina, allegra e scanzonata, riservata ai social sbarcherà su SkyUno e su TV8 dal 31 maggio rispettivamente alle ore 7.30 e alle 8 di mattina. Gli appuntamenti con Fiorello e con il mini-mondo di Edicola Fiore dove lo showman siciliano si diverte a commentare i fatti del giorno con quello stile tipo del bar o dell’edicola di periferia dove gravitano personaggi fissi e occasionali clienti.

L’esperimento social di Edicola Fiore parte su Twitter e Youtube nel 2011 e ora arriva in tv con 9 puntate speciali da 30 minuti in diretta, sarà mantenuto il tipico stile di Edicola Fiore con un clima allegria e buon umore tra Fiorello, gli amici del bar e personaggi famosi che verranno a bere il caffè e commentare i fatti del giorno.

Il nazionalpopolare e l’ospite illustre si mischieranno in un bar di borgata per una rassegna stampa divertente e che già da molti anni tiene compagnia ai tantissimi fan che seguono al mattino Fiorello nei social.  Notizie, immagini, vignette, liti social ogni cosa viene commentata su Edicola Fiore e spesso è proprio Fiorello ad anticipare i principali argomenti di discussione della giornata, nella versione televisiva ci sarà anche il  giornalista e volto di Sky Sport 24 Stefano Meloccaro.

Edicola Fiore è diventato un appuntamento fisso per molti artisti che vanno a trovare Fiorello in promozione del disco e capitano le cose inimmaginabili come Laura Pausini che canta le canzoni da chiesa e chiedere a Papa Francesco un concerto.