Rosario Fiorello sembra essere letteralmente terrorizzato da Sanremo: in un’intervista rilasciata al Corriere racconta della corte spietata che il direttore Rai, Giancarlo Leone, continua a fargli per averlo alla conduzione del Festival sanremese (scopri qui chi ha vinto quest’anno).

Potrei fare l’ospite: mezz’ora a far ridere. Ma condurre proprio no, mai. Ma scusi: a maggio compio 54 anni, perché devo passare cinque giorni di inferno? Se fosse divertente ok, ma non è divertente“, ha dichiarato lo showman più ambito d’Italia.

Fiorello ha poi fatto i complimenti al collega Fabio Fazio per il lodevole lavoro degli ultimi due anni sul palco dell’Ariston, affermando di invidiare un po’ la sua pazienza e di esser certo di non riuscire a leggete tutta la pressione alla quale si è sottoposti in quei fatidici 5 giorni: “Fazio che è una persona a modo, la terza sera ha detto “Mi avete rotto le palle”, figuriamoci. Fazio al mio confronto è il Dalai Lama, io con il mio carattere fumantino, non ce la potrei proprio fare. Fazio ha fatto un ottimo Festival. Andrebbe benissimo se lo rifacesse anche l’anno prossimo“.

E proprio nelle ultime ore arriva il tweet di Fazio che propone un’insolita coppia:

Repentina la risposta di Rosario:

Peccato: l’idea dei fratelli Fiorello insieme a Sanremo sarebbe piaciuta a molti, al popolo di Twitter in primis…

(Foto by InfoPhoto)