Scambio di reciproche offese su twitter tra il comico siciliano Fiorello e Sabina Guzzanti, nota per l’ aggressività con la quale affronta da sempre la satira politica.

Sabina Guzzanti – figlia del giornalista Paolo Guzzanti, tesserato Pdl che ha poi sconfessato la sua adesione autodefinendosi “ indipendente liberale” e sorella dell’ancor più celebre autore televisivo di satira politica Corrado Guzzanti, recentemente riapparso sulle reti Sky con “Aniene” – ha commentato negativamente il nuovo show di Fiorello “#Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”.

Proprio grazie alla contemporaneità del social network twitter, che il conduttore siculo ha voluto per interagire con il suo pubblico in tempo reale durante la trasmissione, Sabina Guzzanti ha espresso la sua opinione personale sul programma in onda, aggettivandolo come “tedioso”.

Non sono tardate le reazioni del papà della trasmissione, Rosario Fiorello, il quale ha accusato la Guzzanti di mostrare invidia, rodendosi il fegato nel proprio intimo.

Dopo soltanto pochi giorni dal successo conclamato dalla prima puntata, che ha avuto ben dieci milioni di utenti televisivi, Fiorello, messo al corrente della provocazione ricevuta dalla Guzzanti – per la quale non è proprio possibile affermare che sia abile a mediare il pensiero personale – ha, inoltre, apostrofato pubblicamente l’autrice di Draquilia dicendole che il suo umorismo è ormai giunto al capolinea.