A causa di un malore improvviso Fiorello è stato costretto ad annullare lo spettacolo “L’Ora del Rosario” previsto per ieri sera a Palermo. Si tratterebbe di un’intossicazione alimentare, così come ha voluto specificare prontamente la produzione in un comunicato:

“A causa di una seria crisi ipotensiva e tossicosi alimentare dell’artista Rosario Fiorello si comunica che lo spettacolo ‘L’Ora del Rosario’ previsto per stasera, al Teatro Politeama di Palermo, non andrà in scena”.

Lo stesso artista, rammaricato per la vicenda, ha lanciato un messaggio sul suo profilo Facebook per tranquillizzare i suoi fan:

“Cari amici Palermitani, purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera ‘L’Ora Del Rosario’. Spero di poter recuperare fisicamente e poter fare gli show di domani e dopodomani. Ovviamente i biglietti saranno rimborsati. Ps: Io spero vivamente di recuperare la data in un prossimo futuro“.

Purtroppo non sono mancate le critiche di chi ha superficialmente accusato il comico di aver esagerato con il cibo, mancando di rispetto a tutti quelli che già avevano comprato il biglietto. Fiorello proprio oggi si è, quindi, sentito in dovere di tornare sulla questione e, avendo seguito le cure necessarie, ha confermato lo spettacolo di stasera, specificando le cause del suo malore:

“Eccoci! oggi un po’ Meglio. Stasera lo Show si farà. Mi dispiace tanto per ieri sera. Volevo adesso rispondere a tutti quelli che pensano che il mio malore sia stato causato da una abbuffata palermitana. Non è così. Chi mi conosce sa che ormai da tempo seguo una sana alimentazione. Molto di più proprio quando sono in tour. Qualcuno ha scritto che non avrei rispettato il pubblico fregandomene e mangiando questo mondo e quell’altro. Probabilmente ho contratto un virus intestinale (si prende anche a digiuno) visti i tempi, probabilmente in aereo. Questo per la precisione, così evitate di pensare e scrivere cose senza sapere nulla. La data si recupererà. Per chi vuole i soldi saranno rimborsati. Spero di essere stato chiaro , e ancora una volta scusate, ma ripeto : ‘le cose accadono‘ “.

Eccoci! oggi un po'Meglio . Stasera lo Show si farà .Mi dispiace tanto per ieri sera . Volevo adesso rispondere a…

Posted by Fiorello on Lunedì 14 dicembre 2015