Beppe Fiorello si è fatto coinvolgere dal fratello Rosario nel mondo del social network twitter, e pare che ad oggi abbia già trentamila contatti al suo seguito, che scrivono commenti sia positivi che negativi su tutto ciò che lo riguarda come personaggio pubblico.

Il fratello più giovane, l’attore noto all’inizio della sua carriera come “Fiorellino” sarà presente nella prossima puntata de “Il più grande spettacolo dopo il week end”, condotto da Rosario Fiorello, per puntare i riflettori sulle drammatiche vicende che hanno recentemente implicato la regione di appartenenza, la Sicilia, dove un tragico alluvione ha causato diversi morti nel territorio di Messina.

Da sempre molto legato alla regione di origine, Giuseppe Fiorello ha fatto parte del cast degli interpreti della pellicola di Emanuele Crialese, ambientata a Lampedusa, in lizza come miglior film straniero agli Oscar.

Ci sono, infatti, ottime possibilità che Terraferma sia selezionato per concorrere tra i cinque film in gara per ricevere il premio cinematografico più prestigioso su scala internazionale.

Beppe Fiorello dichiara di aver pronto l’abito adatto alla cerimonia che si terrà a Los Angeles tra circa due mesi.

Per il momento lo vedremo vestire i panni di un padre separato nella fiction in onda sulla Rai che titola «Sarò sempre tuo padre».