La bellissima Natalie Portman che abbiamo visto ritirare il suo primo premio Oscar col pancione ha finalmente avuto il suo bambino.

Fiocco azzurro per l’interprete de “Il cigno nero”, per la 30enne Natalie, attrice americana nata in Israele, a dare la notizia dell’avvenuto parto è stata la rivista People, la stessa a cui la neo mamma aveva comunicato in anteprima di essere incinta, lo scorso mese di dicembre. Sempre tramite il magazine americano si apprende che mamma e bimbo godono di ottima salute.

Il papà è il coreografo e ballerino francese Benjamin Millepied, che la diva aveva conosciuto proprio durante le riprese del film “Il cigno nero” i due dovrebbero anche convolare a giuste nozze. La Portman, che iniziò la sua carriera a  13 anni con il film Leòn, ha trascorso una gravidanza serena, testimoniata anche da tante “paparazzate” sia da sola che con il suo compagno, e tra le poche dichiarazioni rilasciate a proposito del diventare mamma, c’è anche questa:

“Sono certa che commetterò molti errori, ma sono pronta a imparare”.

In attesa di riaverla presto sul grande schermo non resta che fare gli auguri alla giovane mamma, auguri e perché no, figli maschi. Di nuovo.