Grandi novità durante la prima registrazione della nuova stagione del Trono Over di “Uomini e Donne”. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi è trapelato uno scoop che mai nessuno si sarebbe aspettato: dopo l’estate la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è definitivamente giunta al capolinea. Concluse le vacanze, infatti, Giorgio avrebbe ammesso di provare sicuramente attrazione per la donna, ma di non essere pronto ad una eventuale convivenza non essendo veramente innamorato. Il Cavaliere, in questo modo, avrebbe così deluso tutte le aspettative di Gemma ma, nonostante la fine della loro altalenante storia d’amore, la donna stessa ha deciso di rimanere in gioco nel programma, nuovamente in veste di Dama single.

A conferma di questa rottura, è stata annunciata con rammarico anche la chiusura tra due settimane esatte della pagina Facebook “Gemma Galgani & Giorgio Manetti” dedicata esclusivamente alla coppia.  Qualche fan, nei giorni precedenti, aveva addirittura inveito contro gli amministratori della pagina, rei di aver ingannato gli utenti web continuando a postare foto dei due insieme. Ovviamente anche chi curava la pagina si è dichiarato all’oscuro di tutto e quindi ha voluto specificare le proprie ragioni:

“La pagina Gemma Galgani & Giorgio Manetti non è gestita da Giorgio e Gemma è stato più volte ribadito e c’è anche scritto siete poco attenti … Siamo amiche vicino a loro , ma abbiamo appreso la notizia anche noi oggi come voi quindi non incolpate ne loro ne noi se fino a ieri abbiamo postato foto … Sono un po’ delusa devo dire la verità … Ma rispettate la scelta fatta Grazie”.

Per tutte quelle persone ingnoranti che parlano senza sapere , la pagina verrà chiusa tra 14 giorni da facebook … Se…

Posted by Gemma Galgani & Giorgio Manetti on Domenica 6 settembre 2015