Nuova programmazione autunnale su Fine Living, il canale 49 del digitale terrestre dedicato a tutto ciò che ha a che fare con il lifestyle, viaggi, cucina e design. La stagione, inftti, si apre con tante prime tv assolute, esclusive première mondiali e, soprattutto, nuove avventure per l’amata star italo-americana Giada De Laurentiis.

Da stasera 18 settembre, infatti, si va a spasso con Giada con due prime tv assolute: Giada vacanze italiane (Giada’s Italian holiday – giovedì 18 settembre alle 21.10) per scoprire le eccellenze italiane attraverso gli occhi di un’esperta d’eccezione che, proprio nel Belpaese, ha le sue radici (è nata a Roma dove tutt’ora risiedono molti dei suoi parenti).

Si proseguire poi con Giada: viaggi da sogno (Giada in Paradise – da giovedì 25 settembre alle 21.10), per conoscere le meraviglie culinarie e paesaggistiche di luoghi da sogno tra i quali Bora Bora, Santorini.

Ma le novità non si fermano qui: per gli amanti del cibo piccante arriva Piccantissimo! (Heat seekers – da sabato 13 settembre alle 21.10) con due chef davvero “hot”: il messicano Aaron Sanchez e il caraibico-cinese Roger Mooking; mentre, da lunedì 15 settembre la mattina si tinge di “esotico” con Reza Mohammad, Il Principe Delle Spezie (Reza, Spice Prince of India – dal lunedì al venerdì alle 11.05) che ci porterà in giro per il Rajastan alla scoperta dei luoghi più affascinanti e dei cibi dalle spezie multicolore, oltre a Sapori del Medio Oriente (Shane Delia’s Spice Journey – dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle 12.00) con lo chef australiano di origini mediorientali Shane Delia.

Per imparare ad usare al meglio il wok e per cucinare saporiti wanton arrivano le lezioni di cucina di Ching-He Huang con Cina in Cucina (Easy Chinese – dal 15 settembre dal lunedì al venerdì alle 12.30). Ed infine, un viaggio alla scoperta dei sapori, delle ricette e della cultura dei Paesi caraibici con I Caraibi in Cucina (dal 15 settembre dal lunedì al venerdì).

Per accontentare i tantissimi telespettatori appassionati di design, invece, arriva in prima tv mondiale, la nuova stagione di Case che non ti aspetti (You live in what? – da domenica 28 settembre alle ore 21.10). Dall’incontro tra architetti geniali e fuori dal comune e famiglie un po’ pazze, ecco nascere abitazioni sorprendenti in luoghi davvero inusuali: da banche, autobus, aerei, passando per stazioni di servizio, mulini, teatri e tanto altro.

(Foto by InfoPhoto)