Scripps Networks, la compagnia statunitense alla quale fanno capo grandi brand televisivi della portata di Food Network, DIY Network e Travel Channel arriva finalmente in Italia con Fine Living Network il prossimo 26 Marzo. Il canale 49 del digitale terrestre di Coming Soon Television è stato quindi ceduto per la modica (si fa per dire) cifra di 4 milioni di euro all’editore del celebre canale dedicato al cinema.

Madrina di FIne Living sarà Giada De Laurentiis,  volto noto della tv a stelle e strisce, nonché nipote del produttore Dino De Laurentiis che, dopo aver conquistato gli States con la cucina nostrana, tornerà “a casa” con il suo Giada At Home. Nello stesso ambito ci sarà spazio anche per Barefoot Contessa, appuntamento quotidiano con la cuoca Ina Garten, e il programma dedicato ai dolci Unique Sweets.

Non solo cucina però: spazio anche ai viaggi, al lifestyle, all’arredamento di design e all’architettura con World’s most Extreme Homes, che accompagnerà il telespettatore alla ricerca delle case più particolari al mondo, e House Hunters International.