La Walt Disney presenta un nuovo thriller, Looper, scritto e diretto da Rian Johnson ed in arrivo nelle nostre sale a partire dal prossimo 31 gennaio.

Protagonista è Joe (Joseph Gordon-Levitt) un killer su commissione che diverrà al tempo stesso vittima e carnefice in uno straordinario viaggio nel tempo che lo porterà a scontrarsi con una terribile verità. Il film vede interpreti anche Bruce Willis, Emily Blunt e Paul Dano.

Trama ufficiale: una storia intricata, ambientata nel futuro: siamo nel 2044 ed è stato inventato il viaggio nel tempo, diventato però illegale e attivo solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper, killer su commissione al soldo della mafia, che gestisce il traffico dei viaggi nel tempo, aspetta per portare a termine la sua missione omicida. Joe è uno di questi assassini su commissione. Le cose iniziano a prendere una brutta piega nel momento in cui scopre di dover eliminare la copia futura di se stesso.

Questo il trailer ufficiale in versione italiana: