Michelle Williams e Ryan Gosling sul grande schermo per una pellicola romantica dal sapore adatto a San Valentino, giorno in cui esce anche nelle sale italiane.

Scritto e diretto da Derek Cianfrance, Blue Valentine è l’altro lato di un romanzo una volta passionale, Cindy (Michelle Williams) e Dean (Ryan Gosling), sono sposati con una giovane figlia, ma la loro relazione è in crisi. Continui flashback ci riportano ai momenti della loro relazione presente e passata. Muovendosi fluidamente tra questi due periodi di tempo, Blue Valentine si dispiega come un duetto cinematografico il cui ritornello chiede, dove è andato l’amore?

Numerosi sono stati i riconoscimenti e le nominations al film e agli attori. Col ruolo di Cindy, Michelle Williams è stata candidata come miglior attrice negli Oscar 2011 e ai Golden Globe 2011 (miglior attrice in un film drammatico).
Ai Satellite Awards 2010 il film e i due attori sono stati candidati nelle sezioni: miglior film drammatico, miglior attore in un film drammatico e migliore attrice in un film drammatico.

Questo il trailer originale del film