Galeotto fu The Place Beyond the Pines: il film celebre prima ancora della sua uscita per aver fatto innamorare Ryan Gosling ed Eva Mendes, che dalle riprese di questa pellicola fanno da più di un anno fanno coppia fissa. Presentata al Festival di Toronto lo scorso settembre, arriverà nelle sale italiane soltanto la prossima primavera.

Con la regia di Derek Cianfrance (Blue Valentine), la trama è incentrata sulla storia di un pilota di moto professionista (Ryan Gosling) che inizia ad assaltare banche per poter crescere e dare un futuro al figlio che sta per avere da una sua vecchia fiamma (Eva Mendes). Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross (Bradley Cooper), ex poliziotto riciclatosi in politica.

Il progetto per la realizzazione del film era in cantiere da diversi anni, idea nata dopo la nascita del figlio di Cianfrance e da un’opera di Jack London, è stato reso reso possibile grazie ai giovani produttori Alex Orlovsky, Lynette Howell e Jamie Patricof. Eccovi un primo assaggio della pellicola: