Arriva finalmente anche in Italia, Sinister, il film scritto e diretto da Scott Derrickson con Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio. Un successo negli Stati Uniti che ha raccolto nel solo weekend di Halloween più di 18 milioni di dollari d’incasso e che a marzo giunge nelle nostre sale distribuito da Koch Media.

Trama ufficiale: dopo aver ottenuto il successo grazie alla pubblicazione di un libro relativo a un fatto di cronaca nera, Ellison Oswalt è progressivamente caduto nell’anonimato. Decide quindi di trasferirsi con l’intera famiglia a King County per indagare sulla tragica impiccagione di un’intera famiglia, a eccezione della figlia più piccola, misteriosamente scomparsa. La casa comprata dallo scrittore è proprio la stessa dove è avvenuto l’efferato omicidio. Dopo aver trovato una serie di filmini che testimoniano la tragedia e altri terribili crimini, Ellison capisce di avere tra le mani il materiale perfetto per un nuovo romanzo e comincia a investigare. Tuttavia, le sue indagini risveglieranno una divinità pagana di nome Bughuul che entrerà nella sua vita e in quella della sua famiglia trascinando tutti in una spirale di inquietudine e terrore.

Il film è stato vietato ai minori di 18 anni per la presenza di immagini violente e terrore, mentre nel Regno Unito è vietato ai minori di 15 anni. Questo il trailer ufficiale in versione italiana: