Con agosto aumentano le giornate al mare e, ahinoi, diminuiscono le serate al cinema, motivo per il quale la programmazione nelle sale italiane diviene un po’ più scarna del solito. Questa settimana  sono solo tre i film in uscita, scopriamo insieme quali:

GLI STAGISTI: La storia è quella di due quarantenni impiegati in un’azienda che d’un tratto decide che può fare a meno di loro. I due decidono di riappropriarsi della propria vita e iniziano a lavorare come stagisti per Google. Per trovarsi ovviamente in competizione con inesperti ma agguerritissimi 20enni. Per saperne di più, clicca qui.

ESP 2 – FENOMENI PARANORMALI: Uno studente di cinema ossessionato dal film Grave Encounters (ESP – Fenomeni paranormali) decide di organizzare con i suoi amici una visita all’opedale pischiatrico dove era ambientato il film originale.

LA NOTTE DEL GIUDIZIO: A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione. Per saperne di più, clicca qui.

photo credit: pierofix via photopin cc