Parigi, Boston, il Congo e la Cina: queste alcune delle location dei film al cinema in questo  weekend del 16-17 luglio 2016.

Bastille Day – Il colpo del secolo: Idris Elba e Richard Madden sono i protagonisti di questo action movie americano ambientato a Parigi in cui un borseggiatore a un agente di polizia si alleano per sgominare una banda di terroristi che vogliono far saltare in aria la sede del Partito Nazionalista Francese, al contempo cercando di sfuggire alla CIA.

Cell: tratto da un romanzo di Stephen King, il film diretto da Todd Williams e interpretato da John Cusack e Samuel L. Jackson ci porta in un mondo devastato dalla più classica delle apocalissi causate da violenza di massa. In questo caso però a dare il via al disastro è il misterioso segnale che si propaga da telefono a telefono. Il protagonista Clay dovrà mettersi in viaggio per tutta Boston alla ricerca della moglie e del figlio e contemporaneamente salvandosi dalla minaccia degli infatti e dei sopravvissuti. Per saperne di più ecco il link da seguire.

The Legend of Tarzan: il personaggio creato da Edgar Rice Burroughs rivive in questo nuovo filma grazie al regista David Yates e al protagonista  Alexander Skarsgård, affiancato da un cast composto da Samuel L. Jackson, Christoph Waltz e Margot Robbie. Tarzan viene costretto con un tranello a tornare in Congo, dove lo aspettano vecchi e nuovi nemici, ma anche la famiglia che ha negletto dopo essere tornato nella natia Inghilterra. A questo link la nostra anteprima del film.

Una spia e mezzo: Dwayne Johnson e Kevin Hart sono i due membri della strana coppia alla base di questo action comico che vede l’inaspettata reunion di due compagni di scuola. Il primo, una volta obeso vessato dai bulli, è diventato un assassino della CIA che ha bisogno dell’altro, star del college e ora grigio ragioniere, per una missione che si prospetta suicida. Nonostante le tante differenze i due sapranno fare fronte comune e affrontare gli ostacoli. Cliccate qui per sapere di più del film.

Sneezing Baby Panda: uno dei video virali più potenti di YouTube diventa un film. Una zoologa australiana parte verso la Cina alla ricerca del panda – fenomeno del web per salvarlo dai bracconieri e al contempo evitare la chiusura dello zoo che gestisce.

https://www.youtube.com/watch?v=KUSjo6XzuLQ[/youtube