Si è finalmente aperto il nuovo anno, cosa ci regalerà questo 2013 per quanto riguarda le uscite di film sul grande schermo? Oggi andremo a scoprire quali sono i titoli più attesi per questo 2013. La programmazione sarà molto vasta, ci saranno pellicole per tutti i gusti e di tutti i generi, sia italiani che stranieri. Andiamo a scoprirli insieme.
Partiamo con Django Unchained di Quentin Tarantino, in arrivo il 17 gennaio (un film omaggio al genere ’spaghetti western’ creato in Italia negli anni ‘60).
The Master film da poco uscito e molto criticato per i presunti riferimenti a L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology.
Les Miserables di Tom Hooper arriva in Italia il 31 gennaio, basato sul musical a sua volta tratto dal romanzo di Victor Hugo.
The Host, il film basato sul romanzo L’Ospite di Stephenie Meyer, l’autrice di Twilight che sarà nelle sale italiane il 28 Marzo.
Educazione Siberiana di Gabriele Salvatores (28 Febbraio) fra i protagonisti un favoloso John Malkovich.
Proseguiamo con un’altro italiano, Paolo Sorrentino con il nuovo La grande Bellezza.
Iron Man 3 ennesimo sequel della saga cinematografica prodotta da Marvel Studio in sala intorno al 24 Aprile.
Il Grande Gatsby trasposizione cinematografica del romanzo Il Grande Gatsby, con un grande cast formato da Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.
Insomma niente male come programmazione…cosa ne dite?