È Filippa Lagerback a raccontare a “Verissimo” il periodo difficile trascorso con il compagno Daniele Bossari prima della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”. “Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno” ha raccontato la Lagerback nel salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Queste le sue parole:

“Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”.

Daniele si era rinchiuso in se stesso, poi la rinascita:

“Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto ‘no’ troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip” .

Dopo il “Grande Fratello” (che ha vinto, ndr) e dopo essere entrato nella squadra de “L’Isola dei Famosi” come opinionista al fianco di Mara Venier, Daniele Bossari è rinato. A confermarlo è la la stessa Filippa Lagerback: “Siamo tornati a sorridere, sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con quest’uomo”.