Tutti pazzi per Violetta, la prima serie tv coprodotta da Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, e che sta spopolando in America Latina, Italia, Spagna, Francia e Israele, con ascolti record, tre album discografici (con un quadruplo disco di platino in Argentina) oltre ad aver ricevuto una candidatura ai Kids’ Choice Awards Argentina.

Tra riviste, libri e dischi dedicati alla telenovela argentina, spunta ora anche la nuova raccolta delle mitiche figurine Panini: “Un giorno con Violetta”, in uscita da venerdì prossimo 13 settembre. La collezione sarà dedicata alla seconda stagione della serie, in onda con i nuovi episodi a partire dal 14 ottobre in esclusiva su Disney Channel.

Le giovani fan di Violetta potranno così conoscere meglio la loro beniamina e seguire le sue nuove avventure con tutti gli amici dell’On Beat Studio in un album di 228 figurine adesive (di cui 60 speciali, in pvc trasparente, metallizzate e olografiche glitterate), che possono essere applicate in un coloratissimo album di 32 pagine.

Oltre a presentare i protagonisti e le vicende delle nuove puntate, l’album contiene anche lo speciale “Quiz tablet di Violetta”: un libricino da staccare e portare con sé per scoprire ogni giorno qualcosa in più sulla serie TV.