Keila Guilarte, bellezza ed energia allo stato puro, torna a farci ballare sulle note di un nuovo singolo, Fight for this love, prodotto da Bang Records e disponibile su iTunes, Spotify e Beatport in due versioni: radio ed extended mix.

Dopo il successo di I want to go to playa (per oltre un mese in vetta alle top ten radiofoniche a Cuba e più di 500mila visualizzazioni raggiunte su YouTube) e La vida es un sueño, Keila torna così a darci un assaggio della sua Cuba con un travolgente ritmo house tutto da ballare.

Fight for this love segna una nuova collaborazione tra Keila e Orland Max, cantautore molto noto a Cuba dove ha collaborato con artisti del calibro di Leoni Torres e Ernesto Blanco. Insieme a Orland, Keila appare sensuale più che mai nel video della hit, girato nella soleggiata campagna cubana con la regia di Joel Guilian. Un inno all’amore, un amore totalizzante, non solo nei confronti di una persona, ma rispetto alla vita, alla natura, al proprio lavoro, alle proprie passioni. Amore come passione totalizzante che riesce a dare un senso all’intera esistenza.

Dolce e sensuale, nel video Keila, accompagnata da due ballerine, dimostra ancora una volta di avere il ritmo nel sangue: “La musica fa parte della mia natura ed è un elemento fondamentale della tradizione culturale cubana. Il mio punto di riferimento sono grandi artisti dell’isola come Gloria Estefan che mi hanno incoraggiato a vincere la mia timidezza” ha affermato la cantante.

Ecco qui il video ufficiale di Fight for this Love.