Uno dei personaggi dello spettacolo italiano più chiacchierati del momento ha sfilato sul red carpet della 71esima edizione del Festival del cinema di Venezia in occasione della prima di “Pasolini“, film di Abel Ferrara, e dedicato proprio allo scrittore e intellettuale. (qui il trailer)

Ovviamente stiamo parlando di Belen Rodriguez che dal momento in cui ha messo piede al Lido ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi e dei presenti su di sè. Inutile dire che ha incantato il red carpet con uno splendido outfit (guarda qui tutte le foto) portando elegantemente un lungo vestito nero, ma si è anche concessa ai fan per autografi e immancabili selfie.

La bellissima showgirl argentina – alla mostra del cinema in qualità di testimonial per Cotril, main sponsor della manifestazione – non poteva però non presentarsi senza di lui, l’inseparabile marito, il ballerino Stefano de Martino scambiandosi baci romantici e sguardi complici davanti ai flash dei fotografi.

Solo qualche minuto dopo è stato il turno di uno degli attori più attesi della serata, Willem Dafoe, che nella pellicola interpreta proprio Pier Paolo Pasolini, accompagnato dalla moglie Giada Colagrande.

foto by InfoPhoto