Sul red carpet de festival di Cannes la super star Sharon Stone ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta con un vestito da sirenetta dalla scollatura mozzafiato accompagnata da un sorriso smagliante.

Impazziti i fotografi arrivando al Palais des Festivals, dove ieri sera si è tenuta la première di “Behind the Candelabra“, che facevano a gara per immortalare lo splendido long-dress blu elettrico coperto di strass. Ad impreziosire il look della diva un luminoso collier, tempestato di smeraldi e diamanti.

A 55 anni la star di “Basic Instinct” si è trasformata in una sexy sirenetta riconfermandosi la regina indiscussa dei red carpet. Per la presentazione di “Behind the Candelabra”, film con Michael Douglas e Matt Damon, la Stone non ha perso un grammo di charme, trasudando un’allure invidiabile.

Tutti gli obiettivi erano rivolti verso di lei che, ancora impeccabile, ha saputo tener testa all’emozione, agli sguardi ammaliati e alle aspettative mostrandosi in tutta la sua bellezza (foto by InfoPhoto).

Guarda tutte le immagini: