Con la Berlinale (qui tutti i film in concorso) arriva anche la ormai tradizionale sfilata di Micaela Schaefer per le strade della capitale tedesca. La splendida modella, infatti, ogni anno inaugura in maniera non ufficiale il Festival del Cinema della sua città passeggiando completamente nuda e lasciandosi fotografare e riprendere non solo dai fotografi, ma anche dai passanti curiosi (per non usare un altro aggettivo).

Quest’anno la bella 30enne,  ex-gieffina e poi protagonista di varie copertine di Playboy, Maxim e Fhm, in barba al freddo, ha deciso di andare in giro con indosso una sola striscia di pellicola a sostituire il suo abbigliamento intimo riscaldando così l’aria di una gelida Berlino.

Il festival comincerà domani, 6 febbraio, e chiuderà i battenti il prossimo 16 febbraio, tra retrospettive, seminari, red carpet e film in concorso. Sarà un momento imperdibile anche per gli amanti della “movida”, visto che nelle notti della Berlinale i club più in vista della città si tirano a lucido per animare queste serate ricche di vip e star del cinema. Un’occasione da prendere al volo anche per i turisti perché, chissà, magari potreste ritrovarvi proprio durante una delle incursioni dell’avvenente e sensualissima modella.

(Foto by InfoPhoto)