Non vorremmo deludere nessuno ma al Festival di Cannes non tutto è per forza bello, scintillante e piacevole alla vista.
Oggi vi dobbiamo per forza parlare del tempo che passa e che non in tutti i casi migliora o rende affascinati, ci dispiace molto dirlo ma Antonio Banderas e Keanu Reeves sono apparsi decisamente invecchiati e fuori forma.
I truccatori del Mulino Bianco devono essere molto ma molto bravi perché guardando bene la foto alla fine del post potrete vedere la notevole differenza fra Antonio Banderas versione macine del Mulino Bianco e Antonio Banderas by red carpet Cannes 2013: 52 anni, rughe sempre più marcate e volto decisamente segnato, capelli sempre più grigi e per finire una stempiatura che sembra aver preso il via con grande forza.
L’altro caso da discutere è quello di Keanu Reeves, ricordate il favoloso Neo di Matrix? Ecco nulla a che fare con l’uomo che si è presentato alla corte di Cannes: invecchiato, trasandato (una parvenza di capelli unti c’era, confessiamolo) e assolutamente fuori forma…anzi diciamola come va detta… grasso!!!
Che dite voi??