Un siparietto del tutto imperdibile si è tenuto sul red carpet della nona edizione del Festival del Cinema di Roma, in corso dal 16 al 25 ottobre. Protagonisti la bellissima Valeria Marini e il noto inviato delle Iene Enrico Lucci.

Fasciata in un elegante abito lungo dai toni scuri e brillantati, la showgirl e stilista è stata avvicinata dall’inviato della trasmissione per un’intervista, ma una volta terminata si è capito quello non era l’unico fine perché, una volta che la Marini è tornata a farsi fotografare ecco che Lucci  torna per… stamparle un bel bacio sul lato b stellato della showgirl.

Palesemente divertita dalla gag di Lucci, la Valeriona nazionale è stata al gioco di fronte al flash dei fotografi presenti sul red carpet della kermesse, e non ha potuto fare altro che ridere. D’altronde la stessa è più che consapevole di come le sue curve più che prosperose – specie il suo derrière, che fa invidia anche a moltissime dive di oltreoceano – facciano girare la testa a tutti gli italiani!

Un’eleganza che ha sbaragliato anche la concorrenza: la showgirl sarda ha letteralmente incantato i presenti con il suo abito senza spalline, tutto brillantato e con immancabili dettagli trasparenti, di grandissima eleganza e totalmente azzeccato per l’occasione. Tanto da rischiare di oscurare la madrina della nona edizione della kermesse: Nicoletta Romanoff, che ha sfilato sul red carpet indossando un abito firmato Giorgio Armani dai toni del nude illuminato da una spallina con dei brillanti super luccicanti.

foto by InfoPhoto