Dopo il red carpet romantico di Nicole Kidman e consorte, questa edizione del Festival di Cannes non poteva privarci anche dell red carpet “hot”. L’ha offerto la bella attrice latina Eva Longoria in occasione della passerella per l’anteprima del film con Benicio Del Toro Jimmy P. (Psychotherapy Of A Plains Indian).

In realtà la Longoria non è nuova a questi “malfunzionamenti” di costume: era capitato già in passato con gonne troppo corte o scollature troppo profonde. Che sia una disperata richiesta di attenzioni? Probabile, fatto sta che i siti più pettegoli e maliziosi l’hanno subito colta pubblicando nel dettaglio tutte le immagini del presunto spogliarello; il famoso Egotastic in primis (clicca qui per vedere tutti gli scatti).

Parlo di “presunto spogliarello” perchè, ad essere del tutto onesta, non azzerderei conclusioni troppo affrettate: le famose mutandine color carne sono un’invenzione vecchia come il cucco, e già in passato i maschietti hanno preso un bell’abbaglio con la famosa farfallina di Belen. Ad ogni modo al popolo del web ( e non solo) piace tanto parlare di upskirt e, dunque, upskirt sia!