Il matrimonio dell’anno, quello tra Chiara Ferragni e Fedez, è stato caratterizzato da due grandi assenze: Fabio Rovazzi, ex migliore amico del rapper, e J-Ax che quella sera pare avesse un concerto. Insomma nessuno di loro si è presentato al matrimonio più social della storia del nostro Paese: non sono venuti nemmeno Ilary Blasi, Totti, Mika e Max Pezzali con compagna. Gli unici super-vip presenti erano Giusy Ferreri e Bebe Vio.

Ora tutti vorrebbero sapere come mai tra Rovazzi e Fedez sia calato il gelo. Come siano passati da essere migliori amici a conoscenti o forse sconosciuti. J-Ax finora non ne ha mai parlato mentre Rovazzi lo ha già fatto in diverse occasioni. Persino a Venezia dove un fan lo ha avvicinato chiedendogli un commento sul matrimonio dei Ferragnez (che ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone sui social, soprattutto su Instagram):

Beh ho seguito, bello! Bello, bello. L’importante è che siano felici.

Al Corriere della Sera Fabio Rovazzi aveva aggiunto:
Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Certo che soffro per questa situazione, i rapporti sono la cosa più bella della vita.

Faranno pace prima o poi?