Alla fine Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati alla Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide. Il matrimonio è stato celebrato dal sindaco di Noto intorno alle 18.30: fuori, ad attendere i due sposi, c’erano decine di cronisti, operatori tv e fan. Una serata di grande divertimento con tanto di musica e ruota panoramica ma anche fuochi d’artificio.

Si è trattato del matrimonio dell’anno, il primo matrimonio in cui gli invitati hanno potuto fare “storie” Instagram coi propri cellulari, il primo matrimonio della storia senza esclusive delle riviste di gossip, il primo matrimonio social della storia del nostro Paese.

Chiara Ferragni e Fedez, bellissimi, hanno finalmente coronato il loro amore. Da oggi sono ufficialmente marito e moglie.

Ma di questo matrimonio tutti si ricorderanno degli assenti: Mika, Max Pezzali e J-Ax, solo per fare qualche nome. I primi due hanno annunciato che non sarebbero potuti venire mentre J-Ax, guardando le storie su Instagram, sembrava essere impegnato altrove, in un concerto. Strano, però, che uno dei cantanti più vicini a Fedez non abbia partecipato alle sue nozze. Quelle che tutti attendevano da tempo.

Poi resta l’incognita Totti, Blasi e Paris Hilton. Sono mai arrivati a Noto? Erano presenti alle nozze dei Ferragnez?