Fedez è un tipo molto romantico, chi l’avrebbe detto? Per la sua nuova fiamma, la dj australiana TigerLily, ha compiuto quella che può essere considerata una vera e propria follia d’amore, che dimostra quanto il rapper sia pazzo di lei.

Dopo la rottura con l’ex fidanzata storica Giulia Valentina, con cui aveva vissuto una lunga relazione, a Fedez sono stati attribuiti vari flirt, tra cui quelli con l’attrice di Suburra Giulia Elettra Gorietti e con la showgirl Belen Rodriguez. Se quest’ultimo appariva più come un’invenzione mediatica, l’amore per TigerLily sembra invece del tutto reale.

A confermarlo c’è il viaggio che Fedez ha compiuto per raggiungerla, non fino all’Australia, bensì fino a Miami, dove la dj dai capelli color turchese attualmente si trova. Ben 25 ore di volo che il rapper si è fatto volentieri pur di stare insieme all’amata, corteggiata a lungo su Internet.

Ulteriore prova che i due ormai possono essere considerati una coppia sono anche gli scatti postati in rete attraverso i social network che mostrano Fedez e TigerLily insieme in maniera molto intima, tra baci e tenerezze varie.

Fedez sembra quindi essersi definitivamente lasciato alle spalle la love story con Giulia Valentina, la cui fine è stata confermata anche da quest’ultima, che di recente ha dichiarato: “È stata dura, ma è finita bene”.