Fedez, giudice di “X Factor”, dice addio al piccolo schermo, al programma tv di Sky che tanto successo sta riscuotendo in queste settimane. Queste le sue parole nel corso di un’intervista a NewsMediaset:

Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole. È una dicotomia, un conflitto continuo che viviamo sia io che mia moglie Chiara Ferragni.

E ancora:

Non è vero che si parla di me per tutto tranne che per la mia musica. Sono molto soddisfatto dei risultati che ho raggiunto e anche se non dovessero più arrivare io continuerei a fare musica perché non la faccio per il successo.

Nell’ultimo periodo si è parlato del cantante soprattutto per vicende relative alla sua vita privata, al matrimonio con l’influencer Chiara Ferragni. Come saprete, Fedez è stato al centro delle polemiche per un compleanno festeggiato all’interno di un supermercato a Milano: di lui ricordiamo soprattutto le storie pubblicate su Instagram in compagnia del figlio.