Fedez e Rocco Siffredi che fanno jogging in mutande, per le vie della periferia milanese, potrebbe sembrare un sogno ad occhi aperti per qualche fan ma in realtà si è trattata di una scena davvero accaduta. Precisamente sabato scorso, quando Fedez e Rocco Siffredi, il rapper più noto e discusso del momento e il mitico pornodivo, hanno partecipato alle riprese per il video del nuovo singolo del cantante, Non c’è due senza trash.

https://twitter.com/RoccoSiffredi24/status/605349494444683267

Si tratta di una canzone che non farà felice la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, visto che la stessa è dedicata proprio a lei e ai suoi programmi (come Domenica Live oppure Pomeriggio Cinque). Il brano cantato da Fedez è una lettera scritta da un presunto ammiratore della conduttrice e dei suoi programmi, una sorta di sfottò contro quella che viene definitiva tv trash.

Prima che in rete saltassero fuori le foto di Fedez e Rocco Siffredi in mutande, il rapper aveva pubblicato sui suoi account social una sua foto molto curiosa: nella stessa indossava una parrucca e salutava Barbara D’Urso.

https://twitter.com/Fedez/status/604619944882540544

La foto integrale di Fedez e Rocco Siffredi che corrono in mutande per le vie di Milano (precisamente tra via Bausan e via Varè) sono state pubblicate nel gruppo Facebook I Love Bovisa, che aveva già specificato come i due fossero impegnati nelle riprese di un video.

Fedez sta anche per ripartire con il suo PopHoolista Tour estivo. Dopo le quindici date precedenti tutte sold out, per il rapper milanese si annunciano ancora tantissimi momenti di grande successo. In attesa di vedere il video Non c’è due senza trash con Rocco Siffredi!