Chiara Ferragni e Fedez, dopo le nozze a Noto, sognano un fratellino per Leone e un tour di coppia come deejay. A svelarlo sono i due neo sposi alla rivista “Chi”, in edicola da mercoledì 5 settembre, a cui hanno deciso di raccontare il loro matrimonio da favola, un evento web che ha catalizzato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. La Ferragni e Fedez, secondo “Chi”, avrebbero già firmato un contratto con una major americana per andare in consolle e cominciare un tour planetario.

La prossima estate lanceranno un singolo musicale insieme e faranno un tour nelle discoteche di tutto il mondo. Sarà la loro l’hit dell’estate 2019? Lo scopriremo presto.

Intanto Chiara Ferragni e Fedez sono rientrati a Milano: hanno lasciato Noto dove hanno trascorso giorni indimenticabili. Il loro matrimonio, con rito civile, è stato celebrato il 1° settembre all’interno dell’incantevole Dimora delle Balze, tra Noto e Palazzolo Acreide. I due si sono concessi ai fan per un bagno di folla, poi dritti a Palazzo Nicolaci per un party e l’indomani tutti pronti per il fatidico sì e soprattutto per la ruota panoramica.

Un matrimonio che ha registrato numeri record su Instagram e che, prevedibilmente, a qualcuno non è piaciuto: da Selvaggia Lucarelli a Giovanni Ciacci.