Fedez e Chiara Ferragni per la prima volta si raccontano in un’intervista di coppia sulle pagine del settimanale Vanity Fair dove non si risparmiano nemmeno gli scatti sexy con due nudi integrali della fashion blogger più influente del mondo.  Una coppia che molto si racconta attraverso i social, le loro stories su Instagram sono segretissime e molto divertenti: una quotidianità sopra le righe tra lavoro e glamour. I due hanno festeggiato il San Valentino a New York dove Fedez ha comprato e regalo un anello di diamanti a Chiara e poi si sono spostati a Parigi, in occasione della fashion week, dove si sono fatti lo stesso tatuaggio nel dorso della mano: un raviolo.

In molti, soprattutto all’inizio, hanno creduto che la loro storia fosse finta e stessero insieme solo per convenienza, a riguardo Fedez dichiara: “E’ inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra” e Chiara aggiunge “Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?”

I due ora sognano un matrimonio e dei figli infatti Chiara confessa “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale” e Fedez dice di vedersi padre entro i trent’anni mentre per il matrimonio “Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?”. 

Una relazione la loro invidiata da tantissimi, Fedez loda Chiara dicendo: “oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa. E poi mi rassicura il fatto che sia famosa di suo. Mi è capitato, in passato, di dubitare della sincerità di una donna. Il retropensiero che una possa stare con te per interesse c’è sempre” e ammette di essere geloso “Sono più italiano di lei. O forse solo più pessimista: ho paura che la storia possa deragliare perché non ci vediamo abbastanza”.

I Ferragniz saranno la nuova coppia mediatica Demartinez? Figlio, matrimonio e separazione in 3 anni?