Lui, Fedez, è il rapper italiano più famoso del momento. Lei, Chiara Ferragni, è una delle fashion blogger più note a livello planetario e passa le sue giornate tra set fotografici, social e aerei da prendere per raggiungere ogni angolo del mondo. Insomma, due personaggi che farebbero gola a tutti i paparazzi, soprattutto se beccati assieme.

A riuscire nell’impresa di fotografare insieme Fedez e Chiara Ferragni sarebbero stati i paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, diversi giorni fa, quando la blogger si trovava in Italia, nella sua Milano. I due sarebbero stati beccati all’interno dell’esclusivo hotel Palazzo Parigi di Milano, dove lei avrebbe soggiornato in una suite. Fedez e la Ferragni avrebbero cenato assieme e chiacchierato per tutto il tempo e poi, secondo il settimanale di gossip, sarebbero saliti nella suite della fashion blogger, che Fedez avrebbe poi lasciato attorno alle quattro di notte.

I due sono stati soltanto fotografati assieme e sembrerebbe assolutamente prematuro – nonché infondato – ipotizzare una love story. Negli ultimi tempi Fedez ha frequentato la dj australiana Tiger Lily ma la storia con lei sembra essere naufragata, se non altro per questioni logistiche. Qualcuno aveva anche vociferato che la nuova fidanzata del rapper e produttore musicale potesse essere la youtubber Greta Menchi ma non vi è mai stata ufficialità neppure in merito a questo.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni – Chi