Adesso è ufficiale: Fedez e Chiara Ferragni aspettano un bebè. Una bellissima notizia che è stata resa nota dalla coppia tramite Instagram: alcuni giorni fa, tra l’altro, era stato il giornale “Oggi” ad anticipare che la fashion blogger fosse incinta e che si trattava di un maschietto (che i due vorrebbero chiamare Leone).

Ora sono i diretti interessati a confermare la gravidanza. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre. Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma, visto che ci hanno anticipato, ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo ha scritto Fedez su Instagram.

Anche la Ferragni ha pubblicato un post con un testo in inglese ed una foto simile a quella di Fedez: “Presto saremo genitori. Sono al quinto mese di gravidanza e non vedo l’ora di vedere il mio piccolo. La vita è bella”.

Nelle due immagini spicca la coroncina da futura mamma indossata dalla Ferragni, il berretto da papà di Fedez e soprattutto – nella foto pubblicata da Fedez – l’ecografia sul comodino. È davvero un maschietto? Si chiamerà Leone?