Fedez posta nei social una foto per Chiara Ferragni ma la dedica d’amore in didascalia è riciclata: il rapper aveva già detto quelle parole alla sua ex. Il rapper più romantico d’Italia ha scritto alla fashion blogger Chiara Ferragni: “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo”. 

La frase però era già stata utilizzata nei social dal rapper quando nel gennaio 2016 era fidanzato con Giulia Valentina, la frase ad effetto però non era stata dedicata direttamente all’ex ma faceva parte degli aforismi di Fedez scritti e pesanti per l’edizione speciale dei Baci Perugina di San Valentino. Il riciclo della frase è perciò avvenuto a metà in quanto Fedez non aveva ancora utilizzato la frase per dedicarla, in maniera palese, a una sua fidanzata. Chiara Ferragni ha ringraziato mettendo un like alla foto del fidanzato.

Il riciclo della dedica d’amore aveva subito alzato una polverone social tra i fan dei Ferragniz, una coppia geniale che riesce sempre a creare interesse e attenzione mediatica seguendo le orme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Fedez dedica d’amore a Chiara Ferragni: è riciclata