Secondo quanto riporta il settimanale Chi sarebbe in crisi il rapporto tra Lorenzo Fragola e Fedez. Il rapper è stato il coach del cantante siciliano vincitore della scorsa edizione di X Factor ma pare che ora non voglia più sentire neanche il nome dell’ex concorrente del talent targato Sky.

Tra le chicche di gossip si legge: ”A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi…”.

Qualche tempo fa in altre interviste il giovane Lorenzo Fragola spendeva parole di gratitudine per il rapper ed ex coach:Con lui ho un rapporto che definirei amichevole, lo chiamo sempre quando ho bisogno di consigli”“Per me Fedez è stato una figura importante, mi ha dato forza e fiducia”. 

Fedez ai tempi di Sanremo dichiarava di essere stato uno dei promotori di Fragola tra i big: “Io sono stato il primo a combattere perché andasse a Sanremo. Un talent ti dà la spinta ma non ti sostiene continuamente. Il rischio era che Sanremo mettesse in ombra quello che ha fatto nel programma, quindi era giusto rischiare”.

Il motivo della lite potrebbe essere da cercare tra gli accordi economici tra il rapper e il cantautore con una reazione troppo decisa di quest’ultimo. Speriamo che presto i due chiariscono questa situazione che sicuramente non giova a nessuno ma anzi crea un alone di mistero nella carriera di entrambi visto che stanno collezionando successi e consensi in ogni target di pubblico.