Finito X Factor 2014 Fedez non riesce a litigare con Morgan e se la prende con Francesco Facchinetti dicendo che è “Un ‘figlio di papà’, non merita il successo che ha”.

Il rapper e giudice del talent canoro di Sky affonda contro Facchinetti in un’intervista rilasciata al settimanale Sette del Corriere della Sera dove sostiene che il successo dell’ex-dj è legato solo al padre e non ad un vero e proprio talento. Lo fa paragonando i due conduttori di X Factor Facchinetti e Cattelan: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”. 

Nel corso dell’intervista Fedez sostiene a più riprese la sua tesi: “È possibile che ne esista qualcuno che faccia bene il proprio lavoro, ma su questo non riesco proprio a passarci sopra…come Francesco Facchinettie ancora “Se guardo lui, vedo la carriera di suo padre (ndr Roby Facchinetti – Pooh)“

Francesco Facchinetti risponde alle accuse di Fedez tramite la sua pagina Facebook: “Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l’ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP”

//

Lo scontro continuerà con un nuovo affondo del rapper o tutto si placherà sottostando allo spirito natalizio che tra pochissimi giorni invaderà anche i social ? Noi rimaniamo on-line e seguiremo la vicenda con attenzione.

Photocredit : Leonardo.it