Scontro a colpi di tweet ironici tra uno dei cantanti rapper italiani più apprezzati del momento, Fedez, e Costantino Della Gherardesca, che il grande pubblico conosce come giornalista, conduttore radiofonico ma soprattutto come personaggio televisivo, opinionista e concorrente di reality.

E’ iniziato tutto quando stamattina Fedez ha deciso di rispondere ad un commento che Costantino Della Gherardesca ha fatto sul suo conto, rilasciando un’intervista al Corriere Della Sera. Mentre parlava della sua esperienza appena conclusa al reality Pechino Express di Rai 2 e mentre annunciava il progetto del nuovo reality su Real Time, “Hair“, Della Gherardesca avrebbe espresso un commento poco carino nei confronti di Fedez, giudice di X Factor: “E’ un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap“.

Se si conosce Della Gherardesca, si sa quanto ironico e spiritoso possa essere, a tratti anche irriverente. Sta di fatto che Fedez non l’ha presa bene e ha postato questo tweet:

Della Gherardesca non s’è scomposto e gli ha risposto con la sua solita ironia. Sta di fatto che in questo modo è riuscito a chiudere la “diatriba” su Twitter nel migliore dei modi perché Fedez ha compreso che non c’era cattiveria nelle sue parole e ha iniziato a rispondergli con la stessa ironia. Della Gherardesca ha persino pubblicato una foto delle sue lastre, che dimostrerebbero come sia alquanto difficile, per lui, riuscire a portare delle borse in questo momento e di come gli sia difficile prostrarsi.

Fedez ha ricambiato con simpatiche emoticons con occhi a cuoricino e poi ha concluso la faccenda con un tweet che lascia aperta la strada alla doppia interpretazione: è stato vero catfight oppure questi due sotto sotto sono veri amici e hanno “inscenato” un simpatico litigio? Scegliete voi l’opzione che preferite.

(Foto Facebook Pechino Express)