Il nuovo disco di Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto come Fedez, intitolato ”Sig. Brainwash – L’arte di accontentare” è al quarto posto della classifica dei dischi più venduti in Italia e si piazza in top ten da 14 settimane.

Il protagonista del suo nuovo video “Alfonso Signorini (eroe nazionale)” è Signorini stesso che veste i panni di Superman mentre Fedez appare travestito da Beatles e Freddie Mercury intrattenendo gli ospiti.

Palloncini, costumi, parrucche colorate e bellissime ragazze (tra cui anche Raffaella Fico che entra accompagnata dal temibile Darth Vader) animano la festa che fa da sfondo al videoclip diretto da Fabio Berton.

E poi finalmente compare Alfonso Signorini. L’unico supereroe in grado di salvarci dalla situazione attuale perché “Negli Stati Uniti hanno Capitan America, ma si sa che ognuno ha quello che si merita”, come canta Fedez.

Questo nuovo brano ha tutta l’aria di poter essere il nuovo tormentone dell’estate, al momento è già diventata una vera e propria hit.

Ecco il video: