La serata di ieri è stata allietata da un lieto evento che ha avuto come protagonisti il cantante-regista horror Federico Zampaglione e la moglie attrice Claudia Gerini.

Sul profilo Facebook del leader dei Tiromancino è infatti comparsa una fotografia in cui si vede la coppia sorridente in abito da cerimonia di nozze.

La didascalia non lasciava adito a dubbi: “Matrimonio a sorpresa nel Salento!!!

L’incantesimo matrimoniale, che già stava infervorando i fan del duo cinematografico, è però durato solo qualche ora, fino al momento in cui l’autore di Tulpa e Shadow non ha ritrattato, spiegando l’artificio dietro lo scatto. Claudia è infatti impegnata con le riprese del film L’esigenza di unirmi ogni volta con te firmato da Tonino Zangardi, in cui evidentemente c’è anche la scena di un matrimonio.

Si è trattato dunque solo di una felice coincidenza, che il musicista romano ha voluto subito cogliere al volo, lasciando anche qualche barlume di speranza a coloro che li vorrebbero uniti per davvero:

Ragazzi la verità è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto.
Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici… come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie.
Grazie comunque per tutto l’ affetto che ci avete manifestato …e chissà che prestissimo…